Solamente quando un uomo o una donna sono a loro agio con il proprio aspetto si inseriscono al meglio dal punto di vista sociale.
Il medico estetico si occupa della correzione degli inestetismi, senza effettuare interventi chirurgici. Non solo costruisce e ricostruisce l’equilibrio psicofisico dell'individuo sano, risolvendo un disagio, ma effettua anche interventi mirati al controllo dell’invecchiamento, generale e cutaneo.
Presso Derma Center è possibile sottoporsi a sedute di medicina estetica per il miglioramento del proprio viso e del proprio corpo, grazie all’ausilio di apparecchiature e tecnologie d’ultima generazione: peeling, filler (labbra…) biorivitalizzazione, radiofrequenza, blefaroplastica non chirurgica, epilazione definitiva, eliminazione delle rughe “codice a barre”.
Scarica PDF >
Esposta al photoaging (agenti atmosferici, sole, freddo), al chronoaging (trascorrere del tempo) e a patologie pregresse (acne), la pelle a lungo andare si opacizza e invecchia.
I filler sono sostanze iniettabili all'interno della pelle. Qui al Derma Center si usano solo filler (non permanenti) a base di acido ialuronico, sostanza già presente nella nostra pelle.
Nota anche come biolifting, la biorivitalizzazione è un lifting non chirurgico che restituisce alla pelle elasticità e compattezza.
La radiofrequenza è un trattamento non invasivo che, utilizzando le onde elettromagnetiche, contrasta diversi tipi di inestetismi come rughe e lassità cutanea.
Con la blefaroplastica non chirurgica è possibile rimodellare la palpebra superiore o inferiore senza bisturi.
Tra gli inestetismi più legati all’invecchiamento cutaneo, le rughe “codice a barre” si formano intorno alla bocca irradiandosi verso le labbra.
È un farmaco che permette di inibire temporaneamente l’azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe di espressione.
Compila il form oppure chiamaci al numero +390771464369.
© Derma Center | P.Iva 00959350596 | Privacy Policy